Servizi editoriali e per la stampa

Grazie al know-how acquisito in 30 anni di esperienza nel settore della pubblicazione e della stampa, offriamo servizi dedicati ad autori, editori, aziende, istituti scolastici e semplici privati che vogliono comunicare al meglio le proprie idee e dare forma fisica al proprio pensiero attraverso libri di qualità, materiali promozionali e stampati commerciali di qualsiasi tipo.


Contattaci subito

Dalla comunicazione al libro, per aziende e autori

Contattaci subito

Mediante servizi editoriali altamente professionali, aiutiamo gli autori a revisionare, organizzare e pubblicare il loro libro dei sogni. Con la cura e la passione degli artigiani, realizziamo volumi unici e personalizzati: non solo romanzi o saggi, ma anche libri fotografici, illustrati, annuari, dispense didattiche e album, realizzati a mano, una copia alla volta.

Alla conoscenza teorica di ciascun elemento editoriale e della comunicazione, abbina una competenza approfondita delle più avanzate tecniche di stampa, un parco macchine sempre aggiornato e l’ambizione di offrire un supporto decisivo alla realizzazione dei progetti di ciascun cliente.

Ci proponiamo come partner essenziali in fase di organizzazione, design e realizzazione di prodotti dal grande impatto, per riscoprire il valore aggiunto della lettura e della comunicazione analogica, la loro forza e la loro consistenza. Veri artefici rinascimentali con visione moderna, ispirati da Leonardo e dalla contemporaneità.

Intervista al giornalista sportivo Adalberto Scemma

18/07/2021

Abbiamo intervistato il giornalista sportivo Adalberto Scemma, clicca sul link per saperne di più: ...

ZACCARIA E IL GUAZZABUGLIO

14/07/2021

ZACCARIA E IL GUAZZABUGLIO Autori: Sabrina Ginocchio e Alberto Rebuzzi Illustratrice: Elisabetta M...

In evidenza

Aggiornamenti ed eventi

ZACCARIA E IL GUAZZABUGLIO

ZACCARIA E IL GUAZZABUGLIO

14/07/2021

ZACCARIA E IL GUAZZABUGLIO Autori: Sabrina Ginocchio e Alberto Rebuzzi Illustratrice: Elisabetta M...

Professionalità, concretezza, creatività

Cosa aspetti?

Approfitta di una prima consulenza gratuita

Scrivici